Una mamma per amica: dalla tv al cinema | Giornale dello Spettacolo
Top

Una mamma per amica: dalla tv al cinema

L'attore Scott Patterson ha spiegato in un'intervista che il cast potrebbe riunirsi nuovamente in un film per il grande schermo.

Una mamma per amica: dalla tv al cinema
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Maggio 2015 - 12.13


ATF

Scott Patterson, meglio noto per aver interpretato il ruolo di Luke di una “Una mamma per amica”, ha spiegato che il cast della celebre serie televisiva potrebbe riunirsi di nuovo. “Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità”, ha dichiarato l’attore. A chi ha chiesto qualche dettaglio in più sulla reunion, Patterson ha spiegato: “Forse ci sarà anche un film”, aggiungendo che “sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”.

Il cast di “Una mamma per amica” al gran completo è stato invitato all’Atx Television Festival, in programma a Austin dal 4 al 7 giugno 2015: potrebbe essere questa l’occasione per capire se le avventure di Lorelai e Rory continueranno oltre le sette stagioni, andate in onda in Italia dal 2000 al 2007.

Dopo le dichiarazioni di Scott Patterson molti fan hanno iniziato a fantasticare sul web: c’è chi vorrebbe soprattutto il ritorno della creatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, che abbandonò la serie prima dell’ultima stagione in polemica con The Cw, il network Usa che ha tramesso il telefilm.

Native

Articoli correlati