Amy Adams protagonista della serie tv Sulla pelle | Giornale dello Spettacolo
Top

Amy Adams protagonista della serie tv Sulla pelle

Amy Adams sarà protagonista e produttrice di Sulla pelle, la serie tv diretta da Jean Marc-Vallée.

Amy Adams protagonista della serie tv Sulla pelle
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2016 - 13.36


ATF

Amy Adams sarà protagonista e produttrice di Sulla pelle, serie tv diretta dall’apprezzato regista canadese Jean-Marc Vallée. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, autrice tra l’altro del romanzo da cui è tratto L’amore bugiardo – Gone Girl.

La sceneggiatura delle puntate della serie tv sarà firmata da Marti Noxon e la storia è incentrata su una giornalista che fa ritorno nella sua città natale per occuparsi di un caso di cronaca nera.

Due bambine di nove e dieci anni sono state rapite e assassinate e ritrovate con la bocca aperta, come in un estremo gesto di stupore, e senza denti. Da quando se n’è andata da casa, otto anni prima, Camille (nome della giornalista) non ha quasi più parlato con i suoi familiari: né con la madre, bella e inavvicinabile come una bambola di porcellana, né con la sorellastra che conosce a malapena, una tredicenne precoce dal fascino misterioso e fatale. Ora, tornata nella dimora vittoriana di famiglia, la reporter è perseguitata dai ricordi d’infanzia e da una tragedia che neppure un ricovero in un ospedale psichiatrico le ha permesso di dimenticare. Indagando sugli omicidi insieme al capo della polizia locale e a un agente speciale dell’Fbi, Camille inizia a identificarsi sempre di più con le giovani vittime.

Native

Articoli correlati