A Ballando, Conchita Wurst ballerina per una notte | Giornale dello Spettacolo
Top

A Ballando, Conchita Wurst ballerina per una notte

Sarà la cantatnte Conchita Wurst la prima ballerina vip dell'undicesima edizione di Ballando con le stelle. Il programma su Rai uno, condotto da Milly Carlucci torna il 20 febbraio.

A Ballando,  Conchita Wurst ballerina per una notte
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Febbraio 2016 - 16.48


ATF

Il primo personaggio protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” sarà Conchita Wurst, la cantante austriaca vincitrice nel 2014 dell’Eurovision Song Contest con il brano “Rise Like A Phoenix”. La sua esibizione sarà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto potrà migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

Insieme a lei sabato sera protagonisti i nuovi tredici concorrenti di Ballando: Salvo Sottile, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Pierre Cosso, Platinette, Nicole Orlando, Enrico Papi, Asia Argento, Margareth Madè, Lando Buzzanca, Michele Morrone, Luca Sguazzini e Rita Pavone.

In giuria, insieme ai confermati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, la new entry Selvaggia Lucarelli. Non mancheranno sicuramente le sorprese in questa undicesima edizione di Ballando con le stelle, che torna su Rai1 con Milly Carlucci.

Native

Articoli correlati