Top

Fermo di polizia per un inviato di 'Piazza pulita'

A dare la notizia del fermo di Antonino Monteleone è il conduttore Corrado Formigli: il nostro inviato ha intervistato la giudice coinvolta nel caso De Luca.

Fermo di polizia per un inviato di 'Piazza pulita'

GdS

12 Novembre 2015 - 16.07


Preroll
Il giornalista Antonino Monteleone, inviato della trasmissione de La7 ‘Piazzapulita’, in onda questa sera, “è in stato di fermo presso il commissariato del tribunale di Napoli, dove era andato a intervistare Anna Scognamiglio”. Lo ha reso noto il conduttore della trasmissione televisiva Corrado Formigli in un video pubblicato sul suo profilo Facebook. Al giornalista, ha annunciato Formigli, è stato inviato a Napoli un avvocato del programma.

OutStream Desktop
Top right Mobile


Middle placement Mobile

Monteleone aveva a lungo parlato con la giudice accusata dalla procura di Roma dell’accordo illecito per la permanenza del governatore De Luca al vertice della Regione Campania in cambio della «nomina» del marito nel settore della sanità.

Dynamic 1

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Aggiornamento sul caso #Monteleone e sulla puntata di stasera:

Posted by Corrado Formigli on Giovedì 12 novembre 2015
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage