Netflix produrrà 13 Reasons Why con Selena Gomez | Giornale dello Spettacolo
Top

Netflix produrrà 13 Reasons Why con Selena Gomez

Nuova serie tv per Netflix: il colosso televisivo ha annunciato che produrrà '13 Reasons Why', teen draa con Selena Gomez.

Netflix produrrà 13 Reasons Why con Selena Gomez
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Ottobre 2015 - 11.23


ATF

Selena Gomez è entrata a far parte della scuderia di Netflix, piattaforma per lo streaming che [url”ha debuttato anche in Italia”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=85615&typeb=0&22-10-2015–ecco-netflix-attivo-da-oggi-in-italia[/url] la scorsa settimana. Variety ha annunciato in esclusiva che il colosso televisivo ha deciso di produrre la prima stagione di “13 Reasons Why”, teen drama con protagonista l’ormai ex star di casa Disney.

La nuova serie televisiva è basata sull’omonimo romanzo del 2007 di Jay Asher. Il libro racconta la storia di Hannah Baker (Selena Gomez), una liceale che si è suicidata. Un giorno Clay, uno studente introverso che aveva una cotta per lei, riceve a casa una scatola di scarpe che contiene 13 registrazioni audio di Hannah, dove spiega a 13 persone perché sono stati loro ad ucciderla.

“13 Reasons Why” sarà ovviamente formata da 13 episodi ed è stata pensata e creata dal vincitore del Pulitzer Brian Yorkey. Selena Gomez avrà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme con la madre Mandy Teefey e Kristel Laiblin. Al progetto partecipa anche Anonymous Content, lo studio che ha realizzato True Detective.

Native

Articoli correlati