Parte Open Space, il social talk di Nadia Toffa | Giornale dello Spettacolo
Top

Parte Open Space, il social talk di Nadia Toffa

Grande attesa per la prima puntata di domenica: tra gli ospiti la nuova Miss Italia, Frank Matano, la Meloni e il grillino Di Maio

Parte Open Space, il social talk di Nadia Toffa
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Ottobre 2015 - 21.34


ATF

Parte domenica sera ‘Open Space’, il nuovo programma di Italia 1 condotto dalla ‘Iena’ Nadia Toffa. Il primo social talk è stato presentato oggi negli studi Mediaset.

Attraverso il sito ufficiale della trasmissione (www.openspace.it) il pubblico potrà interagire scegliendo domande da rivolgere a politici e personaggi. In primo piano sul sito facce e protagonisti dell’attualità a cui rivolgere domande.

Nella prima puntata si parlerà degli ‘haters’, coloro che insultano e offendono su web e social network. In studio ci sarà miss Italia, Alice Sabatini, presa di mira dagli ‘haters’ dopo le sue dichiarazioni alla finale del concorso di bellezza, l’attore Paolo Ruffini e Frank Matano. Si parlerà anche di gioco d’azzardo per minori con in studio l’esponente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. E poi grande attesa per Luigi Di Maio, parlamentare del Movimento Cinque stelle e vice presidente della Camera, «personaggio nato sul web – ha spiegato Toffa – e al popolo di internet, che è molto diretto, potrà rispondere».

Native

Articoli correlati