Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Twin Peaks e, inevitabilmente, sul set sono arrivati nello stato di Washington, dove si stanno battendo i ciak, tantissimi appassionati della serie cult. I fan hanno iniziato ad immortalare con i propri smartphone i set, condividendo le fotografie online sui social. Il comportamento poco rispettoso degli appassionati ha fatto irritare David Lynch che ha chiesto personalmente a tutti di smetterla.
Il regista si è quindi rivolto ai fan di Twin Peaks dicendo: “Siamo molto felici che le persone siano entusiaste del ritorno dove tutto ha avuto inizio. Come ogni buon mistero, si suppone che tutto debba essere top secret, e ci farebbe piacere se tutti contribuissero affinché lo sia!”.
L’amministratore Jerry Horne ha fatto sapere che su Twin Peaks Archive, uno dei siti più popolari dedicati alla serie, non saranno più pubblicate foto del dietro le quinte prima della messa in onda della serie: “Abbiamo deciso di rispettare i desideri del Sig. Lynch. Pubblicheremo foto del processo di produzione nel momento in cui l’ultimo episodio sarà andato in onda. So che molti di voi ne saranno delusi, ma questo è quanto”.