Morta a 26 anni la star brasiliana Marilia Mendonca, migliaia di fan alla veglia | Giornale dello Spettacolo
Top

Morta a 26 anni la star brasiliana Marilia Mendonca, migliaia di fan alla veglia

Mendonca, una superstar vincitrice di un Grammy, è morta con altre quattro persone dopo un piccolo aereo che la trasportava a un concerto si è schiantato nello stato sud-orientale del Minas Gerais.

Morta a 26 anni la star brasiliana Marilia Mendonca, migliaia di fan alla veglia
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Novembre 2021 - 09.39


ATF

Sono state migliaia le persone che ieri hanno partecipato alla veglia per la star della musica country brasiliana Marilia Mendonca, morta l’altro ieri in un incidente aereo all’età di 26 anni. Mendonca, una superstar vincitrice di un Grammy, è morta con altre quattro persone dopo un piccolo aereo che la trasportava a un concerto si è schiantato nello stato sud-orientale del Minas Gerais. Il suo corpo è stato trasportato subito dopo a Goiania dove si sono radunate enormi folle di fan che si sono messe in fila davanti alla sua bara foderata di bianco prima che venisse sepolta.
Conosciuta per la sua voce potente e le sue canzoni strazianti, Mendonca era riuscita a entrare in una scena musicale a lungo dominata da uomini e machismo ricevendo diversi riconoscimenti prestigiosi nonostante la sua giovane età.

Native

Articoli correlati