Franco Battiato rassicura i suoi fan: "sto bene, il peggio è passato" | Giornale dello Spettacolo
Top

Franco Battiato rassicura i suoi fan: "sto bene, il peggio è passato"

Dopo che lo scorso agosto si erano diffuse notizie su una grave malattia del cantautore, oggi Battiato ha rassicurato tutti

Franco Battiato rassicura i suoi fan: "sto bene, il peggio è passato"
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Marzo 2019 - 19.31


ATF

Negli scorsi mesi si sono sentite le voci più disparate sullo stato di salute di Franco Battiato, ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo: il cantautore ha infatti rilasciato una nota in cui scrive “il peggio è passato. Ora va molto meglio, sono tornato a mio agio con la pittura e talvolta mi siedo al pianoforte. Oggi sto lavorando a un brano nuovo”.
Pe mesi si è rimasti in sospeso dopo che in agosto scorso era scattato un allarme che aveva lasicato intendere una grave malattia. 
Alla fine erano intervenuti alcuni amici e parenti a smentire le voci più drammatiche, e lo stesso Battiato aveva postato su Facebook un foto nuova. Ma il nuovo messaggio è decisamente più tranquillizzante.
Arriva in occasione della pubblicazione di un’edizione speciale di un lavoro importante come “Fleurs – Esempi Affini di Scritture e Simili”, che compie 20 anni. Anniversario per cui è stata pubblicata per la prima volta un’edizione limitata e numerata in vinile. In questi giorni è stata lanciato il nuovo sito ufficiale dell’artista.

Native

Articoli correlati