Game of Thrones: una serie da record | Giornale dello Spettacolo
Top

Game of Thrones: una serie da record

La serie tv è stata trasmessa simultaneamente in 173 paesi: mai nessuno sceneggiato ha raggiunto così tanti spettatori nel mondo.

Game of Thrones: una serie da record
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Settembre 2015 - 15.59


ATF

Il Trono di Spade è una serie da record e da oggi non è più solo un modo di dire per certificare il suo successo planetario: è finito infatti nell’edizione 2016 del Guinness World Records. Il 20 aprile 2015 è stato infatti trasmesso simultaneamente in 173 paesi e territori: mai nessuna serie tv aveva raggiunto così tanti spettatori nello stesso giorno.

Entertainment Weekly ha pubblicato una foto che ritrae l’attrice Maisie Williams (interprete di Arya Stark) con i mano il certificato che attesta l’ingresso di Gae of Thrones nel libro dei primati. Perché è stata scelta Maisie Williams? Semplice, perché l’attrice ha provato a stabilire questa estate il record mondiale di paracadutismo lanciandosi da un aereo a oltre 4,500 metri di altezza. Sfortunatamente la sua impresa è stata rovinata dal maltempo. Anche se su twitter, Arya Stark, ha già annunciato che ci riproverà il prossimo anno.

Native

Articoli correlati