Michelle Pfeiffer e Robert De Niro, marito e moglie ne Il mago delle bugie | Giornale dello Spettacolo
Top

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro, marito e moglie ne Il mago delle bugie

Le due star di Hollywood lavoreranno in coppia per la quarta volta ne 'Il mago delle bugie'.

Michelle Pfeiffer e Robert De Niro, marito e moglie ne Il mago delle bugie
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Agosto 2015 - 16.48


ATF

Dopo “Cose Nostre – Malavita” del 2013, “Capodanno a New York” (2011) e “Stardust” (2007), Michelle Pfeiffer e Robert De Niro si ritroveranno ancora sul set. Le due star di Hollywood reciteranno in “The Wizard of Lies”, ovvero “Il mago delle bugie”, un film targato Hbo. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo scritto di Diana Henriques, racconterà le vicende del finanziere Bernard Madoff (Robert De Niro), arrestato dagli agenti federali statunitensi l’11 dicembre 2008 con l’accusa di aver truffato i suoi clienti. Michelle Pfeiffer sarà la moglie del trufatore.

La storia raccontata dal film ha interessato tantissimi vip americani, che sono stati truffati dal signor Madoff, come ad esempio John Malkovich e Kevin Bacon: il finanziere è riuscito a truffare i suoi investitoti di cinquanta miliardi di dollari. Al momento Madoff si trova in carcere, dove sta scontando una pena di 150 anni di prigione.

“Il mago delle bugie” è diretto da Barry Levinson (premio Oscar per “Rain Man – L’Uomo della Pioggia”) e nel cast ci sarà anche Alessandro Nivola, che vestirà i panni del figlio più grande della coppia, Mark, morto suicida nel 2010.

Native

Articoli correlati