Mtv ha annunciato al Comic-Con di San Diego che si farà la sesta stagione di Teen Wolf. L’annuncio è stato fatto ai fan durante il panel dedicato alla serie televisiva. Dunque i 20 episodi della quinta stagione non saranno gli ultimi e, come detto dagli attori Tyler Posey e Dylan O’Brien, le storie del teen drama soprannaturale, proseguirà con un ulteriore numero di episodi.
Tyler Posey e Dylan O’Brien hanno inoltre scherzato al panel dicendo di essere davvero in ottima sintonia, tanto da “fare anche dei pigiama party”.
Ma durante il panel è stato anticipato qualcosa sulla bromance tra Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O’Brien): “Accadrà qualcosa che causerà una frizione tra Scott e Stiles mettendo a rischio la loro relazione. E’ qualcosa di cui si servirà Theo (Cody Christian). Potrebbe arrivare una rottura.” hanno rivelato i due attori.
La sesta stagione sarà anche la prima senza Tyler Hoechlin, che ha lasciato la serie tv. Come ha detto lo showrunner Davis: “Ne abbiamo parlato a lungo, ma andremo avanti. Come sono solito dire, se il network ci supporta e se abbiamo storie da raccontare, andremo avanti insieme al pubblico”.
TEEN WOLF: VIDEO DEL COMIC-CON: