Maze Runner: sospese le riprese per l'incidente a Dylan O'Brien | Giornale dello Spettacolo
Top

Maze Runner: sospese le riprese per l'incidente a Dylan O'Brien

Le riprese del terzo e ultimo film della serie, sono state sospese per far sì che il protagonista Dylan O'Brien recuperi dall'incidente avuto sul set lo scorso 18 marzo.

Maze Runner: sospese le riprese per l'incidente a Dylan O'Brien
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Maggio 2016 - 15.47


ATF

La 20th Century Fox ha annunciato che le riprese di Maze Runner: La rivelazione, terzo e ultimo film della serie, sono state sospese a tempo indeterminato per fare in modo che il protagonista Dylan O’Brien recuperi completamente dall’incidente avuto sul set lo scorso 18 marzo.

Le conseguenze sono risultate più serie di come inizialmente erano apparse. O’Brien si trovava sostenuto da un’imbracatura su un veicolo in movimento quando è inaspettatamente caduto ed è stato urtato da un altro veicolo, un incidente da cui ha riportato “commozione cerebrale, fatture facciali e lacerazioni”.

La produzione era stata inizialmente sospesa per “alcune settimane” sperando di poterla riprendere il 9 maggio 2016 ma ora è evidente che l’attore ha bisogno di più tempo per tornare sul set. Posticipata l’uscita del film che era prevista per il 17 febbraio del 2017.

Native

Articoli correlati