X-Men Apocalypse: online il final trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

X-Men Apocalypse: online il final trailer

La 20th Century Fox ha rilasciato online il final trailer di X-Men Apocalypse, prossimo film di Bryan Singer con Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

X-Men Apocalypse: online il final trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Aprile 2016 - 15.59


ATF

Online il final trailer di X-Men Apocalypse, film diretto da Bryan Singer e sceneggiato da Simon Kinberg, atteso nelle sale italiane a partire dal 27 maggio 2016.

Il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenterà un passo successivo nella storia. La nuova pellicola vedrà la battaglia contro il più antico dei mutanti, Apocalisse. Il professor X, assieme a Raven, dovrà cercare di sconfiggere la più devastante delle minacce, per salvare l’umanità dalla distruzione.

Protagonisti, ancora una volta, il trittico celebre della saga: James McAvoy (Charles), Michael Fassbender (Erik/Magnetoe) e Jennifer Lawrence (Raven/Mistica), insieme a loro nel cast si aggiungono Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Native

Articoli correlati