Alessia Marcuzzi dà il via ai casting del Grande Fratello 14 | Giornale dello Spettacolo
Top

Alessia Marcuzzi dà il via ai casting del Grande Fratello 14

Centinaia di aspiranti concorrenti si sono presentati a Roma per partecipare ai provini del Grande Fratello 14.

Alessia Marcuzzi dà il  via ai casting del Grande Fratello 14
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Luglio 2015 - 14.20


ATF

Il casting del “Grande Fratello 14” fa tappa a Roma. Oggi e domani, 10 e 11 luglio 2015, davanti agli Studios in via Tiburtina 521 ci saranno infatti i provini per trovare i nuovi concorrenti del reality show. Fin dalle prime ore del mattino, centinaia di aspiranti inquilini si sono messi pazientemente in fila sotto il sole cocente della Capitale per poter partecipare alla selezione. A sostenere i possibili concorrenti è arrivata anche la padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

Dopo la doppia data romana, i provini del Gf 14 proseguiranno in tutta Italia: il 25 e 26 luglio, i casting si sposteranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9. Per chi non ha la possibilità di partecipare alle selezioni nelle città c’è l’opzione del casting online: iniziati alla fine della scorsa edizione. Basta collegarsi registrarsi e compilare il form sul sito [url”www.16mm.it/grande-fratello/”]www.16mm.it/grande-fratello/[/url] e inviare un video provino.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati