Late show, con Dylan e Murray David Letterman ha dato l'addio | Giornale dello Spettacolo
Top

Late show, con Dylan e Murray David Letterman ha dato l'addio

Il presentatore di uno dei più longevi programmi della tv, ha chiuso la trasmissione, dicendo solo: non ho nulla da dirvi, ma solo grazie e buonanotte.

Late show, con Dylan e Murray David Letterman ha dato l'addio
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Maggio 2015 - 10.16


ATF

David Letterman ha detto addio, dopo 33 anni, al suo show. E’ stato un addio iniziato ad aprile 2014, quando Dave Letterman aveva annunciato che avrebbe lasciato il programma: per il 68enne è arrivato davvero il giorno della pensione.

La puntata numero 6.028 si è aperta con i Foo Fighters, la band preferita di Letterman, che ha poi concluso il suo programma con seplici parole: “The only thing I have left to do for the last time on a television program: thank you and good night”, ovvero “le uniche cose che mi restano da dire per quest’ultima puntata sono: grazie e buonanotte”.

Ospiti anche Bob Dylan e l’attore Bill Murray: quest’ultimo fu il suo primo ospite nel 1982. Murray è saltato fuori da una gigantesca torta su cui era scritto “Goodbye, Dave”.

Le ultime puntate sono state una carrellata di incredibili ospiti che hanno voluto dire addio alla poltrona del Late Show:George Clooney, Tom Hanks, Tina Fey, lo stesso Obama e Julia Roberts, ospite nel programma per ben 26 volte, divenne leggendario.

Native

Articoli correlati