Fabio e Mingo ascoltati per sei ore dal pm | Giornale dello Spettacolo
Top

Fabio e Mingo ascoltati per sei ore dal pm

L'avvocato dei due ex inviati di Striscia la Notizia alla fine dell'interrogatorio si è detto «molto soddisfatto».

Fabio e Mingo ascoltati per sei ore dal pm
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Maggio 2015 - 10.10


ATF

Fabio e Mingo, gli ex inviati di Striscia la Notizia, sono stati ascoltati dal pm Isabella Ginefra che li ha interrogati per sei ore. L’avvocato Francesco Maria Colonna, legale dei due attori, uscendo dall’interrogatorio ha spiegato di essere «molto soddisfatto», agiungendo: «Ci saranno ancora indagini e la procura cercherà ulteriori elementi per chiarire la querelle».

Fabio e Mingo hanno chiesto di essere ascoltati dagli inquirenti, che stanno indagando sull’ipotesi di simulazione di reato, per rispondere, come ha spiegato il legale, «a ogni domanda». All’atto istruttorio ha preso parte anche Corinne Martino, moglie di Mingo e amministratrice della società di video produzioni il cui contratto è stato rescisso da Striscia la notizia dopo la scoperta di due servizi taroccati (uno su un falso avvocato ed uno su una falsa cartomante).

Intanto la prossima mossa dei due ex inviati di Striscia sarà quella di parlare alla stampa per per chiarire ulteriormente la loro posizione, dopo che è scoppiato qualche settimana fa [url”lo scandalo dei servizi falsi”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=82084&typeb=0&08-05-2015–Striscia-Fabio-e-Mingo-licenziati-per-mail[/url] e i due sono stati licenziati in diretta tv dal Gabibbo.

Native

Articoli correlati