Fedez: Chiambretti mi ha tradito. Niente ospitata in tv | Giornale dello Spettacolo
Top

Fedez: Chiambretti mi ha tradito. Niente ospitata in tv

Il rapper non andrà ospite della trasmissione Grand Hotel Chiambretti perché non ha gradito i nomi degli altri ospiti presenti in studio.

Fedez: Chiambretti mi ha tradito. Niente ospitata in tv
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Maggio 2015 - 11.59


ATF

Fedez continua a far parlare di sé. Stavolta il rapper ha litigato con Piero Chiambretti ed è quindi saltata l’ospitata televisiva a Grand Hotel Chiambretti, programma in onda su Canale 5. Il motivo del forfait sarebbe da far ricondurre agli altri ospiti presenti nello studio della trasmissione durante l’intervista. Fedez, secondo le indiscrezioni, dopo aver letto i nomi ha accusato Chiambretti di tradimento.

A ricostruire la polemica è stato il settimanale Chi: “Tutto era pronto per l’ospitata – è stato scritto nell’articolo della rivista – programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”.

Native

Articoli correlati