Sgarbi contro Fiorello: è un maleducato | Giornale dello Spettacolo
Top

Sgarbi contro Fiorello: è un maleducato

Dopo essere stato maltrattato al Maurizio Costanzo show, Rosario viene apostrofato duramente dal critico d'arte.

Sgarbi contro Fiorello: è un maleducato
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2015 - 22.29


ATF

E’ ancora fresca [url”la lite tra lo showman Fiorello e il politico/critico d’arte Vittorio Sgarbi “]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=81634&typeb=0&20-04-2015–Fiorello-liquidato-da-Costanzo[/url]andata in onda al Maurizio Costanzo Show. Oggi è proprio Sgarbi a buttare benzina sul fuoco: in diretta su Radio 24, nel corso della trasmissione La Zanzara, ha replicato a Fiorello infuriato rivolgendogli molte parole pesanti: “Non ho capito questo cazzo di Fiorello, come si chiama. Cosa vuole, che ascolti in silenzio come fosse il requiem la sua canzoncina? E’ una cosa inaudita, non c’era nulla di religioso e il collegamento era assolutamente imperfetto. Non rompa i coglioni, il maleducato è lui”.

E poi ancora più aspro: “Fiorello non è né Mozart né Beethoven, una canzone di musica leggera accompagna la vita. Posso ascoltare Pazza Idea di Patty Pravo e scopare nello stesso momento oppure Sapore di sale mentre sono in bagno. Il collegamento era molto difficile, io sentivo a metà, a un certo punto sembra che il collegamento fosse chiuso, invece è tornato e gli hanno chiesto di cantare una canzone. Io mi sono messo a parlare al telefonino perché la vita è più importante di queste cose, ho risposto e non ho ascoltato la canzone. Ma che cazzo vuole?”.

Sempre contro Rosario Fiorello ha detto: “Montare una stronzata su questo dimostra che non ha il senso della misura. Ma chi cazzo è Fiorello? E’ Beethoven? Che cazzo vuole da me? Non mi scuso di nulla. Ma ti pare possibile che un poveretto come questo, che non è nessuno sul piano della musica, ma un intrattenitore e un comico… non ho sbagliato affatto. Fiorello deve imparare l’educazione. E poi io da Costanzo vado gratis, avete capito? Gratis. E tengo il telefono acceso, da sempre, non me ne frega niente. E’ il numero uno? Non me ne frega niente. Per me fa fatica ad arrivare al numero quattro”.

Sicuramente la risposta dello showman non tarderà ad arrivare.

Native

Articoli correlati