Il bello della diretta: la valletta si distrae e regala una macchina | Giornale dello Spettacolo
Top

Il bello della diretta: la valletta si distrae e regala una macchina

Mentre la concorrente cercava di indovinare il prezzo dell’auto, una Hyundai Sonata, ha rimosso l’etichetta rivelando la cifra esatta.

Il bello della diretta: la valletta si distrae e regala una macchina
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Aprile 2015 - 11.58


ATF

La modella colombiana Manuela Arbelaez, valletta della versione americana di ‘Ok il prezzo è giusto’, a causa di un momento di disattenzione ha costretto la produzione del programma a regalare a una concorrente un’auto del valore di quasi 22mila dollari.


Tutto è successo durante una puntata dello show condotto da Drew Carey: mentre la concorrente si dava da fare per indovinare il prezzo dell’auto, una Hyundai Sonata, la distratta valletta 26enne ha rimosso l’etichetta rivelando la cifra esatta e scatenando la gioia dell’involontaria vincitrice. Immediata la reazione della Arbelaez, che si è prima coperta la bocca, mortificata, per poi nascondersi dietro il tabellone, mentre la concorrente entusiasta urlava di gioia: “Congratulazioni, Manuela ti ha appena regalato una macchina”, ha chiosato il conduttore consolando la mortificata valletta e congratulandosi con la vincitrice.


Fortunatamente per la Arbelaez, la produzione ha deciso di perdonarle il passo falso, come ha spiegato lei stessa via Twitter: “Di solito non faccio regali costosi, ma quando lo faccio è una macchina da 21.960 dollari”, ha cinguettato ironica, prima di chiarire che “i produttori non avrebbero potuto essere più comprensivi. Non sono nei guai”, aggiungendo un sorriso e un metaforico sospiro di sollievo.


[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati