Noel Gallagher: 'La tv italiana? Che sforzo! | Giornale dello Spettacolo
Top

Noel Gallagher: 'La tv italiana? Che sforzo!

Il cantante si è lamentato su Twitter con i suoi follower, dopo l'apparizione a Che tempo che fa: hai un fantasa nelle orecchie che ti parla in inglese, è molto strano.

Noel Gallagher: 'La tv italiana? Che sforzo!
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Marzo 2015 - 10.44


ATF

“La tv italiana? uno sforzo enorme”. Così Noel Gallagher, ex Oasis, ha commentato su Twitter con i suoi followers, l’esibizione a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3.

Il cantante ha spiegato: “Hai una persona davanti (Fabio Fazio, ndr.) che ti fa una domanda in italiano e un fantasma nelle orecchie che la traduce in inglese. Può essere, e spesso lo è, molto strano”.

Ed infetti le difficoltà nella comunicazione tra Noel Gallagher e il conduttore erano ben evidenti durante la trasmissione, con Fazio che si era lamentato delle risposte troppo sintetiche del musicista.

Insomma non proprio un periodo d’oro per “Che tempo che fa”: dopo la “figuraccia” con Madonna, Fabio Fazio deve digerire un altro amaro boccone da parte di un ospite internazionale, infastidito (forse giustamente!) dal mal costume tutto italiano di non conoscere l’inglese.

Native

Articoli correlati