Dallo spazio a Rai3: Samantha Cristoforetti ospite di Fabio Fazio | Giornale dello Spettacolo
Top

Dallo spazio a Rai3: Samantha Cristoforetti ospite di Fabio Fazio

L'astronauta italiana sarà in collegamento con la trasmissione: racconterà come trascorre le sue giornate e i progressi della sua missione.

Dallo spazio a Rai3: Samantha Cristoforetti ospite di Fabio Fazio
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Febbraio 2015 - 17.16


ATF

“Non vedo l’ora di mostrarvi dal vivo la vista dalla mia ‘finestra’.. .Ci vediamo a #chefuoritempochefa alle 21!”: è così che l’astronauta Samantha Cristoforetti, dell’Agenzia Spaziale Europea dà appuntamento agli italiani su Rai3, oggi 7 febbraio 2015 alle ore 20.10.

E’ la prima volta in diretta televisiva dalla Stazione Spaziale Internazionale con Che Fuori Tempo Che Fa. “Anche noi non vediamo l’ora di questo collegamento spaziale! Grazie @AstroSamantha di ospitarci a bordo! Abbracci”, le ha risposto il conduttore della trasmissione Fabio Fazio.

Il collegamento con l’Iss avverrà attraverso una videochiamata: Samantha Cristoforetti, protagonista della Missione Futura, la seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana – Asi, iniziata il 23 novembre 2014, avrà modo di raccontare il tipo di vita che sta conducendo sullo spazio e quali sono i progressi dei suoi esperimenti.

La nostra astronauta, tra l’altro, sarà ospite anche del Festival di Sanremo, con un collegamento in diretta, sempre tramite una videochiamata, con l’Ariston.

Native

Articoli correlati