Flash mob per Giancarlo Magalli di fronte al Quirinale | Giornale dello Spettacolo
Top

Flash mob per Giancarlo Magalli di fronte al Quirinale

Tra selfie, cori da stadio e coriandoli, il popolare conduttore tv si tira fuori dalla corsa al Colle: 'Mattarella può fare il presidente, io no'.

Flash mob per Giancarlo Magalli di fronte al Quirinale
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Gennaio 2015 - 16.28


ATF

“Un presidente, c’è solo un presidente” si è concluso così, con un coro da stadio e il celebre conduttore televisivo lanciato per aria dai suoi sostenitori il flash mob che è stato organizzato per chiedere al Parlamento di eleggere Giancarlo Magalli come nuovo Presidente della Repubblica.

La goliardica candidatura di Magalli al Quirinale è iniziata qualche settimana fa sui social network e ha avuto un grandissimo successo sul web. Mentre alla Camera si sta votando per il nuovo Capo dello Stato, in Piazza del Quirinale i sostenitori del conduttore de “I Fatti Vostri”, hanno acclmato il loro presidente, Magalli infatti si è presentato a sorpresa all’appuntamento: “Uno di noi, Giancarlo uno di noi” hanno urlato i fan.

Tutti i ragazzi, circa una trentina, hanno indossato la maschera del volto di Magalli e l’ideatore della pagina Facebook, che ha avuto più di 25.000 like, ha commentato, tra un selfie e l’altro: “Se non ce la facciamo oggi lo candidiamo a Sanremo”.

C’è d dire che comunque il diretto interessato, che si è detto divertito per questa simpatica “battaglia”, ha dichiarato ai microfoni: “Mattarella può fare il presidente, io no”.

Native

Articoli correlati