La seconda stagione della serie tv “Braccialetti rossi” ROSSI andrà in onda su Rai1 a partire da domenica 15 febbraio 2015. I cinque nuovi episodi con Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri, Daniel Lorenz Alviar Tenorio e Cloe Romagnoli sono stati diretti da Giacomo Campiotti e scritti da Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti, con la collaborazione di Fidel Signorile.
“Braccialetti Rossi” è una co-produzione Rai Fiction-Palomar, prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti con il sostegno di Apulia Film Commission.
Sinossi: Dall’ultima volta che li abbiamo visti, i Braccialetti Rossi sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo ha perso colpi, si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme. E così, proprio come in una favola, ricompare accanto a loro Davide.Arriva in un giorno come tanti, non si sa bene da dove, per stare vicino a suo padre – e a Lilia che sta per partorire – ma soprattutto per riunire gli amici di un tempo, e aiutare Leo che deve affrontare la prova più grande della sua vita. Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, e rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale…