La rete ha scelto il Presidente: #MagallialQuirinale | Giornale dello Spettacolo
Top

La rete ha scelto il Presidente: #MagallialQuirinale

Il web elegge Magalli. Il presentatore: 'La mia faccia resta a disposizione di chi vuole usarla per esprimere il suo sdegno, la sua indignazione e la sua speranza'.

La rete ha scelto il Presidente: #MagallialQuirinale
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Gennaio 2015 - 14.31


ATF

Il web ha scelto il suo Presidente della Repubblica e non è nessuno dei nomi fatti finora dai Palazzi della politica Roma: è Giancarlo Magalli il candidato che spopola sui social network. Tramite l’hashtag #MagalliAlQuirinale con l’omonima pagina facebook che ha già raggiunto quota 16.000 “like”, la rete sta chiedendo alle due Camere di eleggere come nuovo Capo dello Stato lo storico presentatore de “I fatti vostri”.

Divertito dalle tante parodie che circolano in queste ore, Magalli da Agorà, trasmissione in onda su Rai3, ha commentato: «Io credo che chi voleva capire ha capito. Non c’è nessun tentativo da parte di nessuno di mettere la mia faccia nella rosa dei candidati al Quirinale; semmai c’è il tentativo di togliere delle facce che alla gente non piacciono».

«Io – ha aggiunto il conduttore tv – non voglio usare il web come ha fatto Grillo, voglio che il web usi me come ha fatto in questa occasione, per una cosa che tutto sommato mi sembra anche utile. La mia faccia resta a disposizione di chi vuole usarla per esprimere il suo sdegno, la sua indignazione,ma soprattutto vuole esprimere la sua speranza».


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati