Heather Parisi: giudice in un talent show? No grazie | Giornale dello Spettacolo
Top

Heather Parisi: giudice in un talent show? No grazie

La proposta di un ritorno in veste di giudice per talent show, ma la Parisi risponde: “Questi programmi non mi scaldano il cuore”.

Heather Parisi: giudice in un talent show? No grazie
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Dicembre 2014 - 12.59


ATF

E’ stata la protagonista assoluta degli anni ottanta e novanta della tv italiana, meglio di lei forse solo la Cuccarini, oggi 54enne, Heather Parisi era a un passo dal tornare nel nostro Paese dal quale manca da diversi anni: in un’intervista a “Gente” la mitica showgirl svela di aver ricevuto varie offerte, tra cui il ruolo di giudice in due talent show, che secondo indiscrezioni potrebbero essere Amici e Forte Forte Forte.

Offerte che la showgirl ha gentilmente rifiutato: “Ci ho pensato su, ho detto no grazie – racconta la showgirl – Sono dinamiche che non mi scaldano il cuore, spettacoli che non seguo. Giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra una carriera. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno…”

Dal buen retiro in Asia insieme al marito Umberto e a una famiglia allargata composta da sei figli. Heather ha le idee chiare sulla tv italiana e sulla moda passeggera dei talent per giovani: : “Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri. Altrimenti me ne resto felicemente qui”.

Native

Articoli correlati