In diretta su Laeffe gli European Film Awards | Giornale dello Spettacolo
Top

In diretta su Laeffe gli European Film Awards

Per la prima volta il canale de La Feltrinelli trametterà un evento in diretta tv. La cerimonia sarà commentata da Matteo Bordone e Federico Bernocchi.

In diretta su Laeffe gli European Film Awards
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2014 - 14.51


ATF

In diretta da Riga, in esclusiva assoluta, il 13 dicembre 2014 a partire dalle ore 19.00, Laeffe (canale 50 del digitale terrestre e tivùsat e 139 sulla piattaforma Sky) porterà in Italia la cerimonia degli European Film Awards, gli Oscar europei. A commentare la serata sarà la strana coppia formata da Matteo Bordone e Federico Bernocchi.

Con la cerimonia degli Efa 2014 la tv di Feltrinelli proporrà ai telespettatori il primo evento live della sua (breve) storia.

Il cinema italiana potrebbe essere uno dei protagonisti degli Oscar europei: partecipano in concorso per la categoria European Comedy ‘La mafia uccide solo d’estate’ di Pif; per la categoria European Director, Paolo Virzì con il suo ‘Il capitale umano’; per European Actress Valeria Bruni Tedeschi, sempre per ‘Il Capitale umano’; per la categoria European Animated Feature Film ‘L’arte della felicità’ di Alessandro Rak e Luciano Stella e ‘Sacro Gra’ di Gianfranco Rosi per la sezione European Documentary.

Tutti protagonisti di successi di critica e di pubblico nel corso della scorsa stagione cinematografica. Federico Bernocchi, autore e conduttore televisivo e radiofonico, tra i fondatori de I 400 calci, premiato blog di Cinema e Matteo Bordone, giornalista, conduttore radiofonico, televisivo, blogger ideatore dell’altrettanto riconosciuto blog Freddy Nietzsche, guideranno tutti gli appassionati cinefili alla scoperta dei protagonisti di questa nuova edizione degli Efa rendendo inoltre la serata spiccatamente social, attraverso il lancio del hashtag ufficiale: #efa2014IT.

Native

Articoli correlati