Red Band Society: Fox sospende la serie dopo 13 episodi | Giornale dello Spettacolo
Top

Red Band Society: Fox sospende la serie dopo 13 episodi

La serie televisiva ha fatto registrare ascolti bassissimi: nonostante l'elogio di tutta la critica Usa, la Fox ha scelto la via della sospensione dello show.

Red Band Society: Fox sospende la serie dopo 13 episodi
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Novembre 2014 - 10.31


ATF

Nonostante le critiche positive, il medical teen dramedy “Red Band Society” non ha avuto grande successo tra i telespettatori americani, tanto che la Fox ha scelto al momento di sospendere la serie tv. Pur non avendo cancellato di fattolo show, resta davvero improbabile che il network possa prendere in considerazione l’eventualità di una seconda stagione per la serie tv.

“Red Band Society” quindi si concluderà definitivamente con 13 episodi: sono state inoltre ritirate e archiviate le altre quattro sceneggiature che si sarebbero dovute aggiungere alle prime 13. L’ultima puntata della serie televisiva prevista al momento è quella del 3 dicembre 2014 e la Fox non ha ancora fatto sapere se dopo il decimo episodio, i (pochi) telespettatori che stanno seguendo il programma potranno vedere le ultime tre puntate conclusive.

La serie è partita con 4.1 milioni di spettatori e l’1.3 di rating nel target demografico 18-49: ma il crollo negli ascolti di “Red Band Society” è stato immediato. L’ultima puntata ad esempio ha registrato appena 3 milioni di spettatori e lo 0.9 di rating nella fascia 18-49.

Native

Articoli correlati