Raffaella Carrà, con garbo, zittisce la Cuccarini | Giornale dello Spettacolo
Top

Raffaella Carrà, con garbo, zittisce la Cuccarini

Dopo la sfuriata sui social network della Cuccarini contro la Carrà, arriva la risposta di Raffaella: 'La volevo nel mio programma: ho sbagliato, ma in buona fede'.

Raffaella Carrà, con garbo, zittisce la Cuccarini
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Novembre 2014 - 12.10


ATF

La lite sui social network tra le due showgirl “più amate dagli italiani” è continuata con la risposta garbata di Raffaella Carrà, che ha cercato di smorzare i toni troppo accesi di una sfuriata che potrebbe compromettere gli ascolti di “Forte, forte, forte”, talent show in arrivo su Rai Uno.

La Cuccarini non ha gradito la sua esclusione come giudice della trasmissione televisiva e ha utilizzato [url”i social network e il suo blog personale per attaccare frontalmente la Carrà”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=76542&typeb=0&Lorella-Cuccarini-contro-la-Carra-sei-un-amara-delusione[/url], la quale ha replicato chiedendo scusa, ma senza riprenderla nello show.

“Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano – ha dichiarato la Carrà. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”.

La veterana della televisione italiana non ha voluto commentare le parole della Cuccarini: “Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”.

Native

Articoli correlati