Crozza è Renzi: no all'articolo 18, sì a iOs8 | Giornale dello Spettacolo
Top

Crozza è Renzi: no all'articolo 18, sì a iOs8

La copertina del comico genovese con la divertente imitazione del premier Matteo Renzi: voglio una sinistra non di tradizioni, ma di Berlusconi.

Crozza è Renzi: no all'articolo 18, sì a iOs8
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Ottobre 2014 - 14.52


ATF

Anche la terza puntata della nuova tramissione di Giocanni Floris, diMartedì in onda su La7, è stata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza, che questa settimana ha scelto di vestire i panni di Matteo Renzi e di commentare nei panni del presidente del consiglio la direzione del Pd.

Il comico genovese ha voluto subito salutare a suo modo Gianni Cuperlo, ospite in studio: “Non ho mai dormito così bene come durante l’intervento di Cuperlo ieri alla direzione del Pd. Basta sentirlo 2 minuti ed entri in una fase di pre morte. Perché non fanno Cuperlo in gocce?”

Crozza-Renzi ha anche risposto a D’Alema: “Voglio la mediazione: dico no all’articolo 18. Però dico sì a IOS 8. D’Alema dice che se si vuole far sul serio questa riforma costa 10 volte tanto, ma chi l’ha detto che voglio fare sul serio?”. Poi, nello stile renziano dell’annunciate, il comico ha aggiunto. “Voglio una sinistra non di compromessi, ma di sottomessi; non di tradizioni, ma di Berlusconi; non di prime donne, ma di Marchionne”

Maurizio Crozza nei panni di Matteo Renzi a diMartedì:

Native

Articoli correlati