Ballarò: Benigni ospite della prima puntata | Giornale dello Spettacolo
Top

Ballarò: Benigni ospite della prima puntata

Il nuovo stile di Giannini per la trasmissione di Rai3: studio rinnovato e interviste-show a ospiti non politici.

Ballarò: Benigni ospite della prima puntata
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Settembre 2014 - 12.36


ATF

Il nuovo Ballarò, la cui prima puntata andrà in onda il 16 settembre 2014 su Rai3 con la conduzione di Massimo Giannini, sarà battezzato da Roberto Benigni. L’attore e regista premio Oscar non parteciperà alla trasmissione con una “copertina” in stile Crozza (come accadeva gli altri anni quando alla conduzione del programma c’era Giovanni Floris), ma avrà più spazio, in quella che è stata già definita come un’intervista-show.

Benigni, la cui presenza è data per certa soprattutto dopo l’incontro tra Giannini e Lucio Presta, agente del comico toscano, potrebbe anche rivelare qualcosa sulla sua prossima apparizione in un programma Rai, precisamente su Rai1 alla fine del 2014: una trasmissione che avrà alla base i dieci comandamenti biblici.

Già dalla prima puntata, si potrà assistere alla nuova impronta data al programma dall’ex direttore di Repubblica, all’esordio assoluto in televisione in questa nuova veste di presentatore. Secondo infatti le indiscrezioni, ogni settimana ci sarà almeno un grande ospite non politico e, molto probabilmente, la seconda intervista della stagione potrebbe essere quella a Lorenzo Jovanotti. Anche lo studio di Ballarò sarà completamente rinnovato: fonti ben informate parlano di una conduzione alla scrivania e non più all’impiedi, come invece faceva Floris.

Native

Articoli correlati