Un amico di George Michael: "E' morto per un mix di farmaci e droga" | Giornale dello Spettacolo
Top

Un amico di George Michael: "E' morto per un mix di farmaci e droga"

George Michael non si sarebbe suicidato ma la sua morte sarebbe stata causata da un mix di droga e farmaci.

Un amico di George Michael: "E' morto per un mix di farmaci e droga"
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Gennaio 2017 - 14.29


ATF

Ne è convinto il suo amico d’infanzia Andros Georgiu, che partecipando al programma di Victoria Derbyshire sulla Bbc ha rivelato che “le droghe pesanti erano tornate nella vita” del cantante, scomparso a 53 anni lo scorso 25 dicembre, e che il crack era una delle sue sostanze preferite. Secondo Georgiu, che è cresciuto insieme con Michael, il cantante “ha preso qualcosa di troppo, mescolandolo con antidepressivi, altri farmaci e alcol”.

Georgiu, ex produttore musicale, sostiene che i report recenti che parlano di uso di eroina da parte del cantante siano “spazzatura assoluta”, perché “quella era una droga che George non ha mai toccato”. E aggiunge: “Per capire cosa sia accaduto esattamente bisogna analizzare bene il suo sangue”. L’ex produttore riferisce anche di avere parlato con le persone più vicine al cantante negli ultimi anni della sua vita, e di avere capito che “George in realtà stava meglio, stava cercando di condurre un’esistenza normale, ma che è ricaduto nuovamente nel suo lato oscuro”.

Georgiu, che dice di possedere diversi brani inediti scritti e cantati da Michael, descrive l’amico come “una persona riservata, incredibilmente generosa, una delle migliori persone che si possano incontrare nella vita”. Un “uomo onesto” che “odiava mentire” e che aveva tirato un “sospiro di sollievo” quando, dopo essere stato accusato da un poliziotto di commettere ‘atti osceni’ in un bagno pubblico di Beverly Hills nel 1998, aveva svelato apertamente la sua sessualità.

Native

Articoli correlati