Chanel sfila a Cuba: passerella nel cuore dell'Avana | Giornale dello Spettacolo
Top

Chanel sfila a Cuba: passerella nel cuore dell'Avana

Come in ogni sfilata della mitica maison francese, non sono mancati i vip: presenti Tilda Swinton, Vin Diesel e la modella Gisele Bündchen

Chanel sfila a Cuba: passerella nel cuore dell'Avana
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Maggio 2016 - 16.10


ATF

Castro ha ormai deciso di aprire le ‘porte’ di Cuba al mondo, dopo la ‘pace’ con gli Stati Uniti. Al Paseo del Prado dell’Avana è stata presentata la Collezione Crociera di Chanel, in un evento spettacolare che ha visto moltissime star sfilare per le vie della capitale cubana. Un corteo di “almendrones”, le vecchie macchine americane dell’era pre-rivoluzionaria, ha portato all’appuntamento personaggi che i residenti del centro storico della capitale hanno solo potuto vedere da lontano.

C’erano l’attore Vin Diesel, a Cuba per le riprese dell’ottavo capitolo della saga ‘Fast and Furious’, e l’attrice Tilda Swinton, ambedue con impeccabili ‘guayaberas’ bianche, la top model Gisele Bundchen senza trucco ma con un berretto alla Che Guevara e la star locale, Omara Portuondo, diva del Buena Vista Social Club. Il tutto sotto lo sguardo attentato di Karl Lagerfeld, che per l’occasione indossava una giacca multicolore metallizzata – e non nera, come suo solito.

Native

Articoli correlati