Paramount channel: il nuovo canale per film e serie tv free | Giornale dello Spettacolo
Top

Paramount channel: il nuovo canale per film e serie tv free

A Milano oggi, è stato presentato Paramount Channel, in onda sul canale 27 del digitale terrestre. Serie tv e film free, senza perdersi la notte degli Oscar.

Paramount channel: il nuovo canale per film e serie tv free
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2016 - 16.58


ATF

Oggi a Milano è stato presentato Paramount Channel, in onda dalle 15.30 di sabato 27 febbraio sul canale 27 del DDT, dove prima c’era SkyTG24 spostatosi sul 50 dopo la migrazione di LaEffe, la tv della Feltrinelli, sulla frequenza 139 del satellite.

Il canale aprirà ufficialmente il primetime con A Beautiful Mind, in onda alle 21.10 del 27 febbraio. Subito dopo, in seconda serata, il primo episodio di Fear The Walking Dead che a partire dal 17 marzo entrerà ufficialmente nella programmazione di Paramount Channel che seguirà con tutti gli onori la notte degli Oscar domenica 28 febbraio con una maratona di film premiati dall’Academy. Alle 21.10 sarà la volta di American Beauty seguito da Will Haunting – Genio Ribelle.

Per quanto riguarda le serie ci saranno Bonnie e Clyde, The Player, Saints and the Strangers. Ma anche, fra gli altri Il Padrino, Starsky & Hutch, Lo spaccacuori, Ace Ventura, The Ring, School of Rock, Robin Hood il principe dei ladri e Cloverfield.

Infine, il venerdì sera l’appuntamento sarà con la Comedy Night che proporrà ogni sera, in primetime, un un film cult selezionato dagli archivi della Paramount.

Native

Articoli correlati