Febbre da Star Wars: già venduti in Italia 50mila biglietti | Giornale dello Spettacolo
Top

Febbre da Star Wars: già venduti in Italia 50mila biglietti

Il film sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre 2015, ma è già caccia al biglietto per vedere l'ultimo capitolo della saga.

Febbre da Star Wars: già venduti in Italia 50mila biglietti
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Ottobre 2015 - 12.00


ATF

Sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre 2015, ma è già febbre da Star Wars. Il nuovo capitolo della saga, “Il Risveglio della Forza”, ha già venduto oltre 50.000 biglietti in tutta Italia in una sola settimana. Dopo il lancio del trailer lo scorso 20 ottobre 2015, l’entusiasmo continua ad aumentare in tutto il mondo. Per comprare il proprio biglietto in prevendita, bisogna andare sul sito italiano dedicato al film: [url”http://www.ilrisvegliodellaforza.it”]http://www.ilrisvegliodellaforza.it[/url].

Negli Usa invece è caccia al biglietto della premiere e su eBay sono già state attivate diverse aste. I prezzi sono alle stelle si va dai 100 dollari fino all’astronomica cifra di 10mila dollari.

STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA – TRAILER ITALIANO

Sinossi: Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Native

Articoli correlati