Mtv Movie Awards 2016, Star Wars domina le nomination | Giornale dello Spettacolo
Top

Mtv Movie Awards 2016, Star Wars domina le nomination

Star Wars: Il Risveglio della Forza fa il pieno di nomination agli MTV Movie Awards 2016. Undici candidature per il settimo capitolo della celebre saga diretta da J.J. Abrams.

Mtv Movie Awards 2016, Star Wars domina le nomination
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Marzo 2016 - 10.32


ATF

Sono state ufficializzate le nomination degli MTV Movie Awards 2016 che si svolgeranno a Los Angeles il 10 aprile 2016. Star Wars: Il Risveglio della Forza si prende la sua piccola rivincita dopo essere uscito dall’ultima cerimonia degli Oscar a mani vuote nonostante le cinque candidature. Il film diretto da J.J. Abrams si aggiudica undici nomination tra cui miglior film, miglior esordiente, in cui corrono sia la Ridley che John Boyega e miglior attrice (Daisy Ridley).

Dopo le soddisfazioni al botteghino Deadpool ottiene otto nommination, tra cui le candidature per miglior film, miglior attore (Ryan Reynolds) e miglior attrice (Morena Baccarin), con Reynolds che corre in tre diverse categorie.

MTV Movie Awards, kermesse sempre attenta ai gusti dei più giovani è caratterizzata da categorie di premi irriverenti, dal miglior bacio alla miglior scena di lotta, che quest’anno vede favorito Leonardo DiCaprio e l’orso di “The Revenant”. Oltre a questa candidatura DiCaprio è candidato anche come migliore attore.

Native

Articoli correlati