Circuito cinema e Cinemeccanica: insieme per realizzare sale di qualità | Giornale dello Spettacolo
Top

Circuito cinema e Cinemeccanica: insieme per realizzare sale di qualità

Circuito cinema e Cinemeccanica hanno annunciato una partnership di 5 anni: lo scopo è realizzare sale cittadine di elevata qualità.

Circuito cinema e Cinemeccanica: insieme per realizzare sale di qualità
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2015 - 11.08


ATF

Circuito cinema e Cinemeccanica hanno annunciato una rinnovata partnership, per i prossimi 5 anni, con lo scopo di realizzare insieme delle sale cinematografiche cittadine di elevata qualità nelle quali lo spettatore possa vivere una esperienza unica e speciale.

Circuito Cinema con questo accordo esclusivo intende avvalersi della capacità di Cinemeccanica per progettare e realizzare delle sale cinematografiche uniche per qualità ed offrire al proprio pubblico degli spettacoli ancora più emozionanti e coinvolgenti; l’obiettivo nel corso dei prossimi anni è trasformare le sale cinema di città in luoghi di divertimento che possano offrire film di rilevanza culturale e spettacolare, con servizi accessori alla visione basati su tecnologie all’avanguardia.

Con la partnership Cinemeccanica riprende a collaborare con uno dei più importanti circuiti italiani, fornendo le apparecchiature e la consulenza nella progettazione atte a creare delle sale dal valore qualitativo superiore alla media e riconoscibile dagli spettatori stessi.

Andrea Occhipinti, Amministratore Delegato di Circuito Cinema, ha commentato: «Circuito Cinema ha trovato un partner ideale in Cinemeccanica nel progetto di ampliamento e rinnovamento del proprio parco sale che ha pianificato per i prossimi anni. Abbiamo un pubblico molto esigente, e vogliamo offrirgli oltre ad una buona programmazione, la migliore qualità per la visione e l’ascolto di un film. Cinemeccanica ci accompagnerà in questo processo».

«Sono particolarmente felice di questa rinnovata collaborazione» ha aggiunto Massimo Riva, Amministratore Delegato di Cinemeccanica «perché la sinergia fra le nostre società, che rappresentano delle eccellenze nel mercato italiano, sarà in grado nei prossimi mesi di sviluppare delle sale cinematografiche nelle quali lo spettatore vivrà una esperienza coinvolgente e che lo invoglierà a riconsiderare il cinema come la sede privilegiata per la visione di un film».

Native

Articoli correlati