Lucky Red partnership con Stx: tra i primi titoli il nuovo film di Ridley Scott | Giornale dello Spettacolo
Top

Lucky Red partnership con Stx: tra i primi titoli il nuovo film di Ridley Scott

"All the money in the world" è attualmente in produzione.

Lucky Red partnership con Stx: tra i primi titoli il nuovo film di Ridley Scott
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2017 - 15.48


ATF

Lucky Red ha siglato un accordo pluriennale di distribuzione con STXinternational. L’annuncio arriva congiuntamente da David Kosse e John Friedberg per STX, e da Andrea Occhipinti per Lucky Red.

Sarà la società di Andrea Occhipinti a portare in Italia i titoli prodotti e distribuiti in America e Regno Unito da STX. Lucky Red entra così nella squadra dei partner di STX, che copre nel complesso 150 paesi in tutto il mondo e che conta molti distributori di grande importanza.

Il primo titolo STX che Lucky Red porterà in Italia è All the Money in the World di Ridley Scott, con Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg, le cui riprese sono attualmente in corso.

“È incredibilmente importante per noi chiudere un accordo di questo tipo con STX, una società che ha la capacità di produrre e distribuire film di grande qualità, assolutamente richiesta dal nostro pubblico, e che garantisce una distribuzione solida e attenta in America e nel Regno Unito – dichiara Andrea Occhipinti – Siamo davvero orgogliosi di lavorare con David e John”.

“L’Italia è uno dei centri creativi più importanti d’Europa ed è fondamentale per STX avere un partner di distribuzione forte in questo territorio. Credo che Andrea Occhipinti e l’intera squadra Lucky Red siano tra i migliori nel settore. Siamo lieti di averli a bordo del team STX mentre ci espandiamo a livello internazionale”, ha dichiarato Kosse. “Conosco il talento della Lucky Red da molto tempo”, ha aggiunto Friedberg. “È un gruppo di persone con una grande passione per il cinema e siamo entusiasti di accoglierli nella famiglia STXinternational”.

Native

Articoli correlati