Apple tratta con i network Usa per lanciare la sua streaming tv | Giornale dello Spettacolo
Top

Apple tratta con i network Usa per lanciare la sua streaming tv

Il colosso di Cupertino è in trattative con vari network come Abc, Cbs e Fox per lanciare già a settembre negli Usa una streaming tv con 25 canali.

Apple tratta con i network Usa per lanciare la sua streaming tv
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Marzo 2015 - 10.29


ATF

Apple ha iniziato – e secondo i media americani sta già concludendo – i negoziati con i colossi del settore televisivo Usa, come Abc, Cbs e Fox, per offrire a partire da settembre un pacchetto di 25 canali tv che potranno essere visti online, in streaming, su tutti i prodotti di Cupertino: iPhone, iPad, Mac e Apple tv.

A rivelare che Apple è pronta per lanciarsi anche in questo nuovo servizio da offrire ai suoi utenti, è stato il Wall Street Journal, secondo il quale il servizio sarà offerto inizialmente solo negli Usa per una cifra che oscillerà tra i 30 e i 40 dollari al mese. Cupertino spera di poter annunciare la nascita di questo nuovo prodotto già a giugno, nella prossima keynote Apple, così da poter lanciarlo a tutti gli effetti da settembre.

Durante l’ultima presentazione dei nuovi [url”Apple Watch”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=80627&typeb=0&A-San-Francisco-e-l-ora-dell-Apple-Watch[/url] si era intuito che il colosso di Tim Cook aveva intenzione di permettere ai suoi clienti di guardare la tv via cavo tramite lo streaming, quando è stato presentato [url”il servizio streaming di Hbo”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=80626&typeb=0&10-03-2015–Nasce-Hbo-Now-servizio-streaming-disponibile-solo-su-Apple[/url], disponibile solo sui dispositivi della mela.

Native

Articoli correlati