Top

American Sniper: incasso più alto di sempre per Clint Eastwood

in 12 giorni di programmazione nelle sale italiane il film ha incassato 12.396.047 di euro: Clint Eastwood non aveva mai raggiunto questo risultato.

American Sniper: incasso più alto di sempre per Clint Eastwood

GdS

13 Gennaio 2015 - 10.08


Preroll

“American Sniper” di Clint Eastwood è ancora saldamente al comando della top ten del box office italiano. Anche nella giornata di ieri, 12 gennaio 2015, il film del regista di “Gran Torino” e “Million Dollar Baby” è risultato il più visto nelle sale italiane con 306.214 euro di incasso: in soli 12 giorni “American Sniper” ha portato a casa 12.396.047 di euro, diventando il risultato di Eastwood più alto di sempre. Inoltre, parlando di numero di biglietti staccati, sono stati 1.768.757 gli spettatori che in meno di due settimane hanno scelto di guardare sul grande schermo la pellicola.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il film, che vede protagonista Bradley Cooper insieme a Sienna Miller, nel secondo weekend di programmazione ha superato “Si accettano miracoli”, la commedia di Alessandro Siani, ottenendo inoltre la più alta media schermo del weekend (6.649€ per schermo).

Middle placement Mobile

Warner Bros, in una nota ufficiale, ha commentato con entusiasmo il risultato di American Sniper: “Questo conferma che l’Italia rimane un punto di riferimento importante per il mercato cinematografico e per i grandi registi come Eastwood”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage