Top

Michelangelo in live show: i segreti della Cappella Sistina svelati dalla musica di Sting

All'Auditorium di Roma, immersione nella creazione degli affreschi della Cappella Sistina, che prendono vita sotto gli occhi degli spettatori.

Michelangelo in live show: i segreti della Cappella Sistina svelati dalla musica di Sting

GdS

15 Ottobre 2017 - 10.49


Preroll

Un’immersione totale nella storia degli affreschi della Cappella Sistina: preparatevi a patire e tormentarvi con Michelangelo in un’impresa gigantesca, a vivere i rapporti dell’artista con i committenti Giulio II e Clemente VII e cogliere i segreti del conclave.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sono fra le tappe del viaggio che metterà in scena ‘Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel’, il live show da nove milioni di euro, con il tema originale scritto e interpretato da Sting che debutterà il 15 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Middle placement Mobile

Lo spettacolo andrà in scena due volte al giorno, con la possibilità di seguirlo anche in inglese (e più avanti anche in altre lingue), per almeno un anno, ma ”speriamo anche di più” dice l’ideatore Marco Balich.

Dynamic 1

Una messa in scena realizzata da Artainment con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, che unirà racconto, performance live degli attori, effetti speciali e proiezioni immersive in 4k.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage