Eccellenze imprenditoriali, manageriali ed artistiche s'incontrano a Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Eccellenze imprenditoriali, manageriali ed artistiche s'incontrano a Roma

Lunedì 30 maggio 2016 alle ore 18.30 al Teatro Argentina di Roma si svolgerà l’incontro dal titolo Impresa e Cultura.

Eccellenze imprenditoriali, manageriali ed artistiche s'incontrano a Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2016 - 15.02


ATF

Al Teatro Argentina di Roma Lunedì 30 maggio 2016 si svolgerà l’incontro dal titolo Impresa e Cultura. Eccellenze Imprenditoriali, Manageriali ed Artistiche.

Intervengono il Commissario di Roma, Francesco Paolo Tronca, il Consigliere di Amministrazione del Teatro dell’Opera di Roma, Francesca Chialà; il Direttore del Teatro di Roma, Antonio Calbi; la Presidente di Poste Italiane, Luisa Todini; l’Amministratore Delegato di NTT Data, Walter Ruffinoni; l’impreditore Francesco Casoli, Presidente di Elica; l’Architetto che ha progettato con Vittorio Storaro l’illuminazione dei Fori Imperiali, Francesca Storaro; gli Archeologi, Francesco Moriconi e Giulio Fratini; il responsabile internazionale della “Storaro Collection” che presenterà le opere sulla Civiltà Romana create dal Premio Oscar Vittorio Storaro, Claudio Castana.

L’incontro, ideato da Francesca Chialà, e promosso da Teatro di Roma e Challenge Network, ha l’obiettivo di raccontare le esperienze più significative del dialogo tra Arte e Impresa, tese ambedue a generare crescita personale, cambiamento e migliorare la qualità di vita della comunità.

Dal progetto di digitalizzazione della Biblioteca Apostolica Vaticana, che sta rendendo accessibili al mondo oltre 3000 manoscritti, alle iniziative di valorizzazione dei Fori Imperiali e della Civiltà Romana, fino alla presentazione delle collaborazioni più innovative tra mondo culturale e aziendale.

Native

Articoli correlati