Pannofino in scena con Blue tooth | Giornale dello Spettacolo
Top

Pannofino in scena con Blue tooth

Francesco Pannofino, sarà il protagonista di Blue Tooth, il nuovo monologo teatrale di Gianni Clementi, al debutto il 7 aprile 2016 al Teatro della Cometa di Roma.

Pannofino in scena con Blue tooth
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Aprile 2016 - 15.37


ATF

Francesco Pannofino sarà in scena a partire dal 7 aprile 2016 al Teatro della Cometa di Roma in Blue Tooth, monologo teatrale di Gianni Clementia per la regia di Claudio Boccaccini.

“Non ho mai amato starmene lì, da solo in scena, senza qualcuno con cui parlare. Questa volta, però, mi butto. Anche se sento la responsabilità: se toppo io, toppa lo spettacolo.

È la storia di un uomo costretto a fare la statua vivente: una di quelle che si incontrano per strada, immobili a chiedere qualche moneta – racconta l’attore – Ha scelto di essere Sancho Panza, ma ha bisogno di un Don Chisciotte e ha coinvolto suo cugino, un cretino assoluto. Il guaio è che mentre lui è già lì in strada, pronto, l’altro non arriva”.

Francesco Pannofino sarà al cinema con My father Jack di Tonino Zangardi dal 28 aprile 2016, in un’action comedy in cui interpreta il padre di Matteo Branciamore.

Native

Articoli correlati