Luca Bizzarri entra nell'assemblea del Teatro Stabile di Genova | Giornale dello Spettacolo
Top

Luca Bizzarri entra nell'assemblea del Teatro Stabile di Genova

Luca Bizzarri è entrato a far parte dell'Assemblea del Teatro Stabile di Genova. Il comico su Facebook: 'Non potevo dire di no. Sono felice di aver detto di sì. Per ora'.

Luca Bizzarri entra nell'assemblea del Teatro Stabile di Genova
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Gennaio 2016 - 10.53


ATF

“Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso di Luca Bizzarri nell’Assemblea del teatro Stabile di Genova: una figura di alto profilo. Sono convinta che farà crescere con idee nuove il teatro che lo ha visto nascere come artista”. Lo ha detto l’assessore regionale alla cultura Ilaria Cavo commentando la scelta, della minoranza in regione, di candidare il comico Luca Bizzarri come membro dell’Assemblea dello Stabile di Genova. “Una nomina – ha aggiunto Cavo – che ci trova pienamente concordi e che arriva in un momento in cui con il teatro Stabile si sta costruendo un ottimo rapporto di collaborazione, come la decisione condivisa di fare spettacoli in tutta la Liguria nel periodo estivo, che dimostra la responsabilità del teatro a recepire la sua vocazione regionale. Faccio gli auguri di buon lavoro a Luca Bizzarri che vivrò in senso pieno come un rappresentante anche mio”.

Commentando la sua nomina al Teatro Stabile di Genova, Luca Bizzarri ha scritto sui social network: “Un momento importante, una decisione abbastanza complicata. So che mi metterò un po’ nei casini, ma è la mia città e questo è il teatro che mi ha visto nascere e dove ho imparato il mestiere che faccio. Non potevo dire di no. Sono felice di aver detto di sì. Per ora.”

Native

Articoli correlati