Top

Bolletta pazza Acea al Teatro Manzoni: c'era un errore

Il Teatro Manzoni chiederà il risarcimento perché la folle bolletta di 93.500 euro dello scorso anno era effettivamente errata.

Bolletta pazza Acea al Teatro Manzoni: c'era un errore

GdS

24 Settembre 2015 - 12.36


Preroll

Il Teatro Manzoni ha comunicato che ad un anno di distanza dal ricevimento di una bolletta “pazza” della Società Acea Energia per un importo di 93.500 euro si è potuto accertare che la bolletta era effettivamente errata in quanto il contatore presentava gravi irregolarità nella lettura dei consumi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il Teatro Manzoni ha denunciato per tanto l’arroganza dell’Acea che senza effettuare nessuna verifica ha continuato a pretendere il pagamento totale dell’importo di 93.500 euro, minacciando ogni volta il distacco dell’utenza fino a presentarsi a teatro per eseguire materialmente il distacco – cosa che avrebbe compromesso la vita stessa del teatro interrompendone l’attività.

Middle placement Mobile

Il Teatro Manzoni chiederà un risarcimento per i danni materiali e di immagine dovuti ad una totale incapacità di svolgere un corretto servizio per i cittadini.

Dynamic 1

Per chi non ricorda il fatto ecco l’articolo pubblicato sul Giornale dello Spettacolo: [url” Bolletta pazza dell’Acea: il teatro Manzoni rischia la chiusura “]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78914&typeb=0&12-01-2015–bolletta-pazza-dell-acea-il-teatro-manzoni-rischia-la-chiusura[/url]

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage