Va in scena il festival Inteatro di Polverigi | Giornale dello Spettacolo
Top

Va in scena il festival Inteatro di Polverigi

La 36esima edizione della manifestazione, incentrata sul senso di precarietà esistenziale, presenta le anteprime italiane di Oscar Gomez Mata e di Reckless Sleepers

Va in scena il festival Inteatro di Polverigi
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Luglio 2014 - 17.05


ATF

Sono state presentate alla 36esima edizione del Festival Inteatro di Polverigi le anteprime italiane di tre spettacoli, che hanno avuto un grande successo all’estero: “La casa di Eld” di Oscar Gomez Mata, “A string section” e “The last supper” dei Reckless Sleepers. I tre spettacoli, dove si raccontano storie di donne in precario equilibrio o di attori che raccontano cosa mangiarono per l’ultima volta uomini di potere prima di essere condannati alla pena capitale, hanno aperto la manifestazione teatrale e sono state applaudite ed apprezzate dal pubblico di Polverigi.

L’edizione di quest’anno del Festival Inteatro, storica vetrina per il teatro di ricerca internazionale, è curata da Velia Papa, che ha scelto come tema di questa edizione il senso di precarietà esistenziale alla quale si cerca di dare un senso e una soluzione. La rassegna andrà avanti fino al 5 luglio. Nel programma della manifestazione sono previsti anche incontri tra operatori e artisti, soprattutto talenti emergenti, che hanno la possibilità di presentare i loro nuovi progetti.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati