Polverigi dal 3 al 5 luglio ospita il Festival Inteatro | Giornale dello Spettacolo
Top

Polverigi dal 3 al 5 luglio ospita il Festival Inteatro

La rassegna teatrale di ricerca delle marche, arrivata alla 36esima edizione, quest'anno tornerà con 14 nuovi progetti e 6 compagnie provenienti da tutto il mondo.

Polverigi dal 3 al 5 luglio ospita il Festival Inteatro
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Giugno 2014 - 17.24


ATF

Polverigi aprirà nuovamente le porte al teatro internazionale con Inteatro Festival, la rassegna dedicata al teatro di ricerca che si svolgerà nella cittadina dal 3 al 5 luglio.

In questa 36esima edizione saranno 12 le compagnie provenienti da sei paesi del mondo e cinque le anteprime che saranno presentate come La casa di Eld di Oscar Gomez Mata, e le due rappresentazioni firmate dalla compagnia inglese Reckless Sleepers:A string section e The last supper.

Un’importante manifestazione, curata da Veila Papa, dedicata al teatro di ricerca e un’occasione per i giovani attori di farsi conoscere e apprezzare oltre ma non solo.

Inteatro, in associazione con la Provincia di Ancona e Comune di Polverigi, dal 1977 a oggi è diventato un appuntamento imperdibile che oltre al teatro ospiterà Performance, Danza, Teatro, Suoni, Visioni che si terranno nel comune di Polverigi e dintorni e inoltre quest’anno vedrà la realizzazione di 14 nuovi progetti.

spettacolo@globalist.it
Native

Articoli correlati