Il Bbc World Service agli artisti di Roma: come ve la cavate con lo stop per il Covid? | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Bbc World Service agli artisti di Roma: come ve la cavate con lo stop per il Covid?

Show del programma “The Arts Hour on Tour in …”: dalla street artist Alice Pasquini all’attore Ferrario al soprano Carmen Giannattasio

Il Bbc World Service agli artisti di Roma: come ve la cavate con lo stop per il Covid?
Preroll

redazione Modifica articolo

23 Dicembre 2020 - 11.24


ATF

Come ve la cavate, con le restrizioni per il Covid, voi dello spettacolo? Lo chiede il glorioso Bbc World Service. La radio che copre tutto il mondo con i suoi notiziari e reportage, ha già raccontato Milano e gli artisti milanesi; per il Natale 2020 ha incluso invece Roma tra gli obiettivi: sabato 26 dicembre alle 21.05 ora italiana (in replica domenica 27 alle 16.05 e martedì 29 alle 11.05, sempre per il nostro orario) il programma “The Arts Hour on Tour in …”, spettacolo itinerante che fa tappa nelle città del globo attraverso musica, parole e performance di chi ci vive e lavora punta appunto sulla capitale del nostro paese. Presenta la conduttrice televisiva e radiofonica britannica Nikki Bedi, partecipano l’attrice Martina Badiluzzi, il producer e cantante Carl Brave, l’attore e “comedian” Edoardo Ferrario, il soprano Carmen Giannattasio, la regista Laura Luchetti, la street artist Alice Pasquini.

Gli interventi sono stati registrati necessariamente nelle case degli artisti il 16 dicembre scorso che si sono esibiti o hanno parlato sulla piattaforma zoom. Con Nikki Bedi che con gli artisti affronta temi di questi tempi alquanto brucianti: il loro rapporto con la capitale, come la pandemia ha colpito lo spettacolo dal vivo nel nostro Paese, come affrontano le restrizioni e come vedono il futuro loro e delle arti.

È uno spettacolo online che, come informa l’ufficio stampa, è aperto alle opinioni del pubblico. Per partecipare e intervenire sugli argomenti in scaletta occorre inviare una mail con le proprie osservazioni a questo indirizzo: theartshour@bbc.co.uk.
È indispensabile sapere che il programma è in inglese, la platea è internazionale per cui eventuali interventi e domande devono essere in inglese.

Clicca qui per prenotare i biglietti dello show

Native

Articoli correlati