Torna il Rosario della Sera con 'Casa Salvini': vita di coppia del Ministro e della 'First Lega' Elisa Isoardi | Giornale dello Spettacolo
Top

Torna il Rosario della Sera con 'Casa Salvini': vita di coppia del Ministro e della 'First Lega' Elisa Isoardi

Fiorello imita il ministro insieme a Gabriella Germani: "amore, dove hai messo il taser? L'ho usato per accendere i fornelli"

Torna il Rosario della Sera con 'Casa Salvini': vita di coppia del Ministro e della 'First Lega' Elisa Isoardi
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Ottobre 2018 - 21.58


ATF

Torna Fiorello con il suo Rosario della Sera e quest’anno lo showman più amato d’Italia ha deciso di aggiungere una novità: già l’anno scorso l’imitazione della ‘First Lega’ Elisa Isoardi – compagna di Salvini – fatta da Gabriella Germani ha riscosso un grande successo, e adesso si unisce anche lo stesso Fiorello, che ovviamente imita Salvini, per uno scorcio di quel che succede a “Casa Salvini”.

E giù di gag con l’inconfondibile stile di Fiorello, dalla Isoardi che accende i fornelli con taser a Salvini che chiama il cane Fazio e ha preso un mastino napoletano per non farsi dire che odia i terroni. Ogni frase inizia con un “lo dico da vicepremier, da ministro, da papà, da proprietario della tessera Conad…” e tutto è scandito dall’enorme numero di nomine del Ministro. 

Insomma, solo il cielo sa quanto abbiamo bisogno di ridere in momenti come questi. E Fiorello questo lo ha sempre saputo e fatto splendidamente. E anche quest’anno non delude le aspettative. 

Native

Articoli correlati