Top

Clerici in lacrime dice addio alla Prova del Cuoco dopo 18 anni

La conduttrice sarà impegnato in una riedizione di Portobello e sarà sostituita daa Elisa Isoardi, la fidanzata del ministro dell'Interno Matteo Salvini

Clerici in lacrime dice addio alla Prova del Cuoco dopo 18 anni

GdS

1 Giugno 2018 - 16.55


Preroll

In lacrime, emozionatissima. Antonella Clerici ha salutato oggi il suo pubblico: “Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi 18 anni hanno fatto la storia della Prova del Cuoco, un programma storico di Rai 1 perché ha rotto gli schemi, portando la cucina in tv per la prima volta. Credo che tutti debbano qualcosa a questo programma”. Una scelta già annunciata nelle scorse settimane eppure accolta con grande affetto dal pubblico, che sta sommergendo i social di commenti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La conduttrice ha anche ufficializzato il passaggio di consegne a Elisa Isoardi (“Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo”) e ha dato appuntamento al pubblico: “Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage